Active Action

Monitora la qualità del sonno

Prenota

Active Action

Perché monitorare il sonno?

I disturbi del sonno rientrano tra le competenze di medici odontoriatri per il trattamento del russamento e delle apnee ostruttive nel sonno.

Questo esame permette di verificare quante apnee si sono manifestate e verificare se si è a rischio OSAS. Si evidenziano nel referto le Apnee, ipoapnee la % di un sonno non disturbato.

Cosa previene?

Si ha una dettagliata analisi Spo2 e del battito cardiaco, con la diagnosi conclusiva del medico ActiveAction specialista del sonno che eroga una valutazione in telemedicina.

Se l'incidenza del fenomeno delle apnee sarà significativo consigliamo al paziente di recarsi poi nei centri specialistici che potranno fare una diagnosi più accurata con la polisonnografia. A differenza della poli-sonnografia non si ha l'elettroencefalogramma e il movimento toracico.

Vantaggi

- Chi soffre di veri propri colpi di sonno
- Esame non invasivo che vi permette una prima valutazione del sonno
- Misura saturazione
- Misura flusso con cannula nasale
- Indica pulsazioni, saturazione e frequenza
- Evidenzia casi di apnee notturne
- Piccole dimensioni
- Leggero
- 8h di registrazione (notturna)

Prenota una visita

Chiamaci ad uno dei nostri numeri dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00, oppure compila il form di contatto.

Si riceve solo su appuntamento.

* Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196